martedì 27 settembre 2011

sognare in parallelo

io e mia madre a volte sognamo in parallelo... nel senso che la mattina dopo ci raccontiamo più o meno lo stesso sogno. Stanotte abbiamo sognato mio marito che guidava dei veicoli super veloci, mia mamma ha sognato una motocicletta... con tanto di occhialoni, e io una specie di astronave.
In entrambi i sogni c'ero anche io a bordo del veicolo.
Ed entrambi i sogni hanno suscitato in noi meraviglia e divertimento. Ma soprattutto sorpresa, mio marito è un tipo piuttosto mite.
Nel mio sogno c'erano anche degli uomini volanti vestiti di giallo...

Un coniglio al giorno... nella noia della sera, quando sono troppo stanca per intraprendere qualsiasi attività. Quando in tv tutto quello che c'era di vagamente interessante è finito, mi piace leggere qui e là tra le pagine di ETSY. Oggi ho trovato un articolo molto stuzzicante: un tipo ha deciso di portare avanti un progetto della durata di un anno. Lui ha scelto di creare uno scheletro al giorno, ma si può scegliere anche un soggetto più ameno... credo.
Data la mia intolleranza alle abitudini questo è un progetto creativo che mi stuzzica moltissimo.
Visto anche che sono in un periodo in cui ho bisogno di cose da fare, per evitare la crisi da uomo-di-mezz'età- che-va-in-pensione.. mi sa che accetterò la sfida.
pure io pure io pure io... voglio quaderni, matite, fogli da riempire dei miei progetti... uno al giorno..

Saranno fiori, farfalle, nasi, occhi, meduse, ortaggi... chi lo sa... ecco il sito di cui vi parlavo: makesomething365




Nessun commento: